Azienda
Negli anni ottanta, con determinazione, passione ed impegno, Nicola Perruolo intraprendeva l’attività estrattiva e di movimento terra nell’agro del comune di Casalbuono (Sa) alla Località S. Antonio. Nel corso degli anni sino ad oggi, si sono succedute due generazioni, le quali si sono occupate di estrazione di inerti – movimento terra e lavori edili e stradali.
Tale passione è stata tramandata e ha permesso la costituzione nel 2003 della nuova società denominata “Perruolo Inerti”.
La Perruolo Inerti ha come obiettivo principale l’estrazione, lavorazione e produzione di inerti, ricomposizione ambientale con trattamento terre e rocce da scavo, realizzazione opere di movimenti di materie e nella fattispecie scavi sia all’aperto che in sotterraneo, formazione di rilevati e rinterri, opere di sistemazioni idrauliche e ingegneria naturalistica, opere civili e industriali, acquedotti e fognature, e varie.
La nostra azienda dispone di una rilevante struttura organizzativa dotata di uomini, mezzi e attrezzature idonea alle varie esigenze per ogni singola attività richiesta. I nostri clienti spaziano dalle piccole alle medio/grandi realtà del nostro territorio e non.
La caratteristica principale che ci distingue è sicuramente l’affidabilità, qualità, correttezza e rispetto dei programmi nello svolgimento delle nostre attività.
Organigramma Aziendale
Parco Macchine e Attrezzature
N°2 Cisterna per trasporto acqua
N°6 Ribaltabile 4 assi
N°6 Trattore per semirimorchio
N°1 Autocarro 9 posti
N°7 Escavatore cingolato
N°2 Pala gommata caricatrice
N°3 Dumper
N°2 Carrellone trasporto mezzi d’opera
N°1 Apripista
N°1 Rullo vibrante ferro-gomma